(SPEDIZIONI ASSICURATE, CONSEGNATE O RIMBORSATE). Zanzaker Forte Spray è un spray repellente contro le punture di zanzare e zecche. Ha protezione di lunga durata, fino a 6 ore, contro le punture di zanzare tigre e contro quelle tipiche dei climi tropicali
Codice prodotto: 5301
Minsan: 943300374
EAN: 8057157500824
Filosofia Schwabe Pharma
Schwabe Pharma Italia, fino al 2017 come Loacker Remedia, da oltre 30 anni ha al centro dei propri processi e della propria ricerca la salute della persona, attraverso l'offerta di prodotti che coniugano sapientemente Natura e Scienza per rispondere alle molteplici esigenze di salute e benessere.
Una particolare attenzione è posta da sempre alla cura dolce del bambino e della mamma, grazie a prodotti naturali, sicuri ed efficaci, quali farmaci vegetali, omeopatici, dispositivi medici, integratori alimentari e cosmetici.
Schwabe segue tutte le fasi della coltivazione della pianta fino alla creazione del farmaco, sviluppato secondo rigorosi standard scientifici.Specifiche prodotto Zanzaker Spray
Zanzaker Forte Spray è un spray repellente contro le punture di zanzare e zecche.
Ha protezione di lunga durata, fino a 6 ore, contro le punture di zanzare tigre e contro quelle tipiche dei climi tropicali.
Il prodotto è inoltre impiegato come repellente contro zecche, con una durata della protezione sino a 6 ore.
Zanzaker Forte Spray contiene l'olio di eucalipto citriodora puro come principio attivo naturale.
Adatto dai 3 anni.
Dermatologicamente testato su cute sensibile.
Senza alcool, PEG, parabeni, petrolati, coloranti e mentolo.Composizione
100 grammi di prodotto contengono: olio di eucalipto citriodora puro (CAS n. 1245629-80-4) 10 g, coformulanti e diluente q.b. a 100 g. Contiene citronellolo.
Modalità D'uso
Agitare bene prima dell'uso. Spruzzare il prodotto sulle parti da proteggere alla dose di 1 ml (pari a 6-7 spray) per circa 250 cm2 di cute. Non utilizzare su bambini con età inferiore ai 3 anni; preferire barriere meccaniche (zanzariere). Nei bambini tra i 3 e i 12 anni si consiglia di non superare le 2 applicazioni nelle 24 ore.
Sui minori di 12 anni l’applicazione del preparato repellente dev’essere effettuata da un adulto per evitare che il prodotto venga a contatto con gli occhi, direttamente o tramite le mani dei minori stessi.
Negli altri soggetti non superare le 2 applicazioni nelle 24 ore.
In gravidanza ed allattamento non superare 1 applicazione nelle 24 ore.
Può provocare una reazione allergica. Per solo uso esterno.
Non toccare la pelle prima che il film si sia asciugato.
Non spruzzare sul viso.
Evitare le zone attorno gli occhi e la bocca.
Se il prodotto viene a contatto con gli occhi, risciacquare abbondantemente con acqua. Non applicare su pelle infiammata o in presenza di ferite. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non mangiare, né bere, né fumare durante l’uso.
In caso di irritazione o eruzione della pelle: consultare un medico.
Conservare in luogo fresco e asciutto lontano dai raggi solari diretti.
Validità confezionamento integro: 36 mesi.
Tipo di confezionamento
Flacone spray da 100 ml
Sappiamo come rendervi felici