(SPEDIZIONI ASSICURATE, CONSEGNATE O RIMBORSATE). Kepar è un integratore naturale costituito da un’associazione di estratti vegetali, indicato nei casi in cui siano utili funzioni terapeutiche di protezione, disintossicazione e attivazione del fegato.
Codice prodotto: 201706
Minsan: 973925439
Indicazioni Generali
Kepar è un integratore naturale costituito da un’associazione di estratti vegetali, indicato nei casi in cui siano utili funzioni terapeutiche di protezione, disintossicazione e attivazione del fegato.Filosofia
RiKrea - naturale innovazione per la salute nasce nel 2008 dalla ferma convinzione che alla Nutraceutica (scienza che studia gli estratti di piante, animali, minerali e microrganismi accomunati da una funzione benefica sulla salute dell'uomo.) si debba riconoscere dignità scientifica e rilevanza terapeutica, attraverso la diffusione di prodotti innovativi, sicuri e di altissima qualità. Nell’importante scenario salutistico è in rilevante crescita l’attenzione e la richiesta di prodotti naturali in grado di interagire sinergicamente con le funzioni fisiologiche dell’organismo, favorendone e stimolandone la naturale reazione biologica con un visibile miglioramento della qualità di vita. Rikrea identifica nel Medico e nel Farmacista le figure di riferimento nel processo divulgativo dei prodotti nutraceutici. L’azienda dedica tempo e risorse alla informazione medico-scientifica, affinché i professionisti della salute comprendano al meglio l’utilizzo dei potenti principi attivi messi a disposizione dalla Natura e possano scegliere consapevolmente i nostri prodotti.
Specifiche prodotto
Kepar è un integratore naturale costituito da un’associazione di estratti vegetali, indicato nei casi in cui siano utili funzioni terapeutiche di protezione, disintossicazione e attivazione del fegato.
Kepar coadiuva il recupero delle funzionalità del fegato in caso di steatosi, colelitiasi, cirrosi, tossicità indotta da altri farmaci, infezioni virali.
Il malfuzionamento o la sofferenza del fegato è spesso origine di disturbi gastrointestinali. Generalmente è associato a malattie cardiovascolari e diabete oltre al rischio di evoluzione in patologie epatiche specifiche.
Composizione
Estratto di carciofo
Titolato in acido clorogenico (2,5%), decongestiona, protegge e riattiva la funzionalità epatica.
Estratto di cardo mariano
Titolato in silimarina (80%); diversi studi clinici dimostrano la capacità di difendere il tessuto epatico dai radicali liberi e da sostanze o farmaci altamente tossici.
Estratto di tarassaco
Oltre ad un azione coleretica, colagoga e decongestionante la titolazione (2%) in inulina favorisce il recupero a livello intestinale della flora batterica positiva per un effetto prebiotico.
Estratto di curcuma
Comprovata azione infiammatoria e riattivante al livello epatico; spiccata attività coleretica, colagoga, protettiva e disintossicante.
Estratto di commmiphora mukul
Titolato in guggulsteroli (10%), favorisce la riduzione dei livelli lipidici e delle lipoproteine veicolanti, grazie ad una migliorata attività metabolica sui grassi.
Modalità D'uso
Terapia Standard: 1 compressa a pranzo;
Terapia d'attacco: 1 compressa a pranzo e 1 una compressa a cena.
Kepar non è consigliato durante la gravidanza.
Non somministrare in soggetti con accertata ipersensibilità verso uno dei componenti. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.
Tipo di confezionamento
Confezione da 30 compresse.
Sappiamo come rendervi felici