Chirofol Lipid è un integratore alimentare i cui ingredienti esplicano un'attività sinergica utile nel contribuire a controllare i livelli di colesterolo, di trigliceridi e di glucosio plasmatici anche in presenza di insulinoresistenza.
Codice prodotto: 1538
Minsan: 934134432
Indicazioni Generali
Chirofol Lipid è un integratore alimentare i cui ingredienti esplicano un'attività sinergica utile nel contribuire a controllare i livelli di colesterolo, di trigliceridi e di glucosio plasmatici anche in presenza di insulinoresistenza.
Filosofia
LJ Pharma s.r.l. è un'impresa che sviluppa e commercializza farmaci, cosmetici ed integratori alimentari, efficaci e sicuri, collaborando con gli operatori della salute e con i pazienti. Lo stabilimento è autorizzato dal Ministero della Salute, alla produzione ed al confezionamento di integratori alimentari in capsule e compresse, anche per conto terzi.
Specifiche prodotto
Chirofol 500 integratore alimentare funzionale a base di D-chiro-inositolo (Chirositol ™), acido alfa lipoico, Monacolina K, Berberina, cromo e Manganese specificatamente formulato per il controllo dei ivelli di colesterolo, di trigliceridi e di glucosio plasmatici anche in presenza di insulinoresistenza.
Il Chirositol™ utilizzato nella formulazione è un inositolo naturale, ottenuto dalla carruba. L'elevata concentrazione e purezza dell'estratto è ottenuta attraverso un esclusivo processo produttivo di estrazione e purificazione, utilizzando esclusivamente acqua come solvente di estrazione. Chirositol™ è quindi D-chiro-inositolo puro.
Le Variazioni dell'assetto glico-lipodico e dell'iperinsulinemia, spesso accompagnati da un aumento del peso corporeo e ad un aumento della pressione arteriosa (sindrome metabolica), possono compromettere lo stato di benessere e aumentare il rischio di insorgenza di malattie cardiovascolari.
Lo stile di vita, il tabagismo, un'errata alimentazione, la menopausa il sovrappeso e l'obesità sono fattori predisponenti l'insorgenza di distrurbi metabolici caratterizzati da iperglicemia (eccesso di glucosio nel sangue), iperinsulinemia (eccesso di insulina nel sangue), iperlipidemia (eccesso di trigliceridi e colesterolo nel sangue).
I disturbi metabolici sono, inoltre, spesso associati ad una condizione di stress ossidativo (disequilibrio tra radicali liberi e difese antiossidanti endogene) che piuò causare un danno funzionale a tessuti e organi.
L'assunzione regolare di Chirofol Lipid, insieme a d una dieta adeguata, può contribuire a contrastare non solo la sindrome metabolica, ma , anche a ridurre il peso corporeo e a regolarizzare i livelli di pressione arteriosa.
Composizione
D-chiro-inositolo (chirositol™); Acido Lipoico; Berberis e.s.; monacolina k; Acido Folico; Vitamina B 12; Vitamina D; Manganese; Cromo.
Modalità D'uso
Si suggerisce la somministrazione di 1-2 compresse al giorno da deglutire con acqua, a stomaco pieno.
Prima di utilizzare il prodotto è bene leggere attentamente l'etichetta per verificarne i contenuti.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Non superare le dosi consigliate.
Non somministrare sotto i 3 anni di età.
Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini.
Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra
.
Si sconsiglia l’assunzione in caso di allergia accertata o presunta verso uno o più dei componenti.
E' sconsigliato l'assunzione concomitante di altri integratori contenenti vitamina D.
Tipo di confezionamento
Confezione con 60 Compresse.
Sappiamo come rendervi felici