(SPEDIZIONI ASSICURATE, CONSEGNATE O RIMBORSATE). Kijimea Colon Irritabile Pro è un dispositivo medico per il trattamento della sindrome del colon irritabile, con sintomi tipici quali stitichezza, diarrea, dolori addominali, flatulenza e meteorismo.
Codice prodotto: 5457
Minsan: 985722483
EAN: 4260344391417
Indicazioni Generali Kijimea Pharma FGP
Kijimea Colon Irritabile Pro è un dispositivo medico autorizzato di classe IIb per il trattamento della sindrome del colon irritabile, con sintomi tipici quali stitichezza, diarrea, dolori addominali, flatulenza e meteorismo.
Specifiche prodotto Integratore Kijimea
Kijimea Colon Irritabile Pro è un dispositivo medico che contiene il ceppo di bifidobatteri inattivati termicamente B. bifidum HI-MIMBb75. Si usa per il trattamento della sindrome del colon irritabile con i sintomi caratteristici di stitichezza, diarrea, dolori addominali, flatulenze e meteorismo.
Kijimea Colon Irritabile PRO capsule non contiene conservanti, edulcoranti, aromi, lattosio o glutine e può essere assunto senza problemi anche da pazienti diabetici.Composizione
Kijimea Colon Irritabile PRO capsule contiene il ceppo di bifidobatteri inattivati termicamente B. bifidum HI-MIMBb75.
Gli eccipienti sono: amido di mais, ipromellosa, stearato di magnesio, biossido di silicio, biossido di titanio, ossido di ferro, blu brillante FCF.
Modalità D'uso
Assumere 2 capsule di Kijimea Colon Irritabile PRO 1 volta al giorno durante uno dei pasti. Le capsule vanno assunte senza masticare e con una quantità sufficiente di liquido (ad es. 1 bicchiere d'acqua).
Per un risultato ottimale, assumere Kijimea Colon Irritabile PRO capsule per almeno quattro settimane, preferibilmente tuttavia per dodici settimane.
Un primo sollievo dai disturbi dovrebbe verificarsi dopo circa una settimana di regolare assunzione.
Prima di utilizzare il prodotto è bene leggere attentamente l'etichetta per verificarne i contenuti.
Consultare il medico in caso di nuovi disturbi o disturbi persistenti, così da accertarne la causa e l’eventuale patologia generale da trattare.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Non superare le dosi consigliate.
Non usare in gravidanza, durante l'allattamento.
Non somministrare sotto i 3 anni di età.
Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini.
Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra
.
In caso di patologie chiedere consiglio al proprio medico prima di assumere un qualsiasi integratore.
Tipo di confezionamento
Confezione con 84 Capsule.
Integratore alimentare con 53 ceppi batterici selezionati, già presenti naturalmente nella flora intestinale.
Contiene almeno 21 miliardi di microorganismi vivi. Inoltre Kijimea K53 Advance contiene biotina, che contribuisce al mantenimento delle membrane mucose normali. Non contiene additivi, conservanti, aromi o edulcoranti. Ingredienti Miscela di ceppi microbici contiene latte e prodotti a base di latte (proteine del latte); eccipiente: amido di mais; capsule rivestite di idrossipropilmetilcellulosa; antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi; colorante: complessi di clorofillina contenenti rame; D-biotina; antiagglomerante: biossido di silicio.Caratteristiche nutrizionali
Modalità d'uso Per adulti e bambini a partire da 4 anni: assumere 1 capsula al giorno senza masticare con una sufficiente quantità di liquido durante uno dei pasti principali (mattino, mezzogiorno o sera). Poiché esiste il pericolo di soffocamento per ingestione nei bambini più piccoli, la capsula deve essere aperta e il contenuto assunto con del liquido. Avvertenze Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Informare il medico o farmacista se si stanno assumendo, sono stati recentemente assunti o potrebbere essere assunti medicinali in concomitanza con Kijimea K53 Advance. Il prodotto non deve essere assunto se è presente una allergia a uno degli ingredienti. Conservazione Conservare a temperatura inferiore a 25 °C e in un luogo asciutto. Non assumere Kijimea® K53 Advance dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. Validità a confezionamento integro: 24 mesi. Formato Astuccio da 56 capsule da 0,26 g Peso netto 14,56 g |
Sappiamo come rendervi felici