(SPEDIZIONI ASSICURATE, CONSEGNATE O RIMBORSATE). Idraped 60 è un alimento medico a fini speciali per la reidratazione orale, indicato per reintegrare i liquidi e ripristinare l'equilibrio idrosalino in caso di diarrea, vomito e stati febbrili.
Codice prodotto: 4926
Minsan: 976403889
EAN: 8056149140383
Indicazioni Generali
Idraped 60 è un alimento medico a fini speciali per la reidratazione orale, indicato per reintegrare i liquidi e ripristinare l'equilibrio idrosalino in caso di diarrea, vomito e stati febbrili.
Filosofia Pediatrica
Pediatrica nasce nel 1999, come azienda parafarmaceutica italiana che sviluppa prodotti specifici per l’infanzia.
Pediatrica è specializzata nella realizzazione, messa a punto e commercializzazione di integratori alimentari, alimenti a fini medici speciali, dispositivi medici e prodotti cosmetici.
La costante ricerca di formule innovative, le tecnologie impiegate e l’attenzione alla qualità dei processi produttivi, unitamente all’attività di informazione e aggiornamento scientifico, hanno permesso la realizzazione di prodotti mirati alle esigenze dei bambini.
Specifiche prodotto Idraped 60
Idraped 60 è un alimento destinato a fini medici speciali contenente una miscela bilanciata di sali minerali, carboidrati, zinco e FOS ideale per ripristinare l’equilibrio idrosalino.
Indicato per reintegrare i liquidi e per trattare la disidratazione in caso di diarrea, anche accompagnata da stati febbrili; indicato anche in caso di vomito, nei soggetti ai quali non si possa praticare una reidratazione parenterale e quando le condizioni cliniche del soggetto lo consentano.
Senza glutine. Senza lattosio.
Composizione
Glucosio, sodio cloruro (ferrocianuro di potassio (E536)), citrato tripotassico, polvere frutto-oligosaccaridi a corta catena, citrato trisodico, aroma spray limone; agente antiagglomerante: biossido di silicio (E551); zinco gluconato, aroma naturale arancia; edulcorante: sucralosio (E955).
Senza glutine e lattosio.
Modalità D'uso
Diluire una bustina in 100 ml di acqua (mezzo bicchiere). Si consiglia di assumere 100 ml di soluzione per ogni kg di peso corporeo entro 4/6 ore.
Il prodotto, una volta ricostituito, se non consumato immediatamente, va conservato in frigorifero non oltre 12 ore.
Prima di assumere il prodotto leggere con attenzione le informazioni sulla confezione.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Non superare le dosi consigliate.
Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini.
Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
In caso di patologie chiedere consiglio al proprio medico prima di assumere un qualsiasi integratore.
Tipo di confezionamento
Confezione da 10 Bustine.
Sappiamo come rendervi felici