(SPEDIZIONI ASSICURATE, CONSEGNATE O RIMBORSATE). Le strisce reattive con tecnologia enzimatica GDH-FAD eliminano le interferenze dovute alla variazione di ossigeno e alla presenza di zuccheri diversi dal glucosio.
Codice prodotto: 200528
Minsan: 923135317
Filosofia
METER s.r.l. nasce nel 2009 e trova il suo nome dalla fusione di tre parole che ne caratterizzano in pieno il proprio profilo, MEdicina, TEcnologia e Ricerca.
Il core business aziendale è da sempre incentrato sulla ricerca e distribuzione di sistemi e soluzioni per il monitoraggio e la cura di patologie croniche come quella del diabete.
Questa ricerca persegue ovviamente i più alti standard qualitativi ed innovativi, al fine di soddisfare a pieno le più esigenti richieste di mercato.
L'accurata scelta di partners leader nel settore ha portato la Meter a diventare (dal 2011 ad oggi) distributore nazionale esclusivista per la ForaCare, grossa multinazionale Svizzera che commercializza in tutto il mondo prodotti e soluzioni per il monitoraggio di diabete ed ipertensione arteriosa.
Caratteristiche tecniche
Le strisce reattive con tecnologia enzimatica GDH-FAD eliminano le interferenze dovute alla variazione di ossigeno e alla presenza di zuccheri diversi dal glucosio.
Volume di campione: 0,5 µl.
Tempo di misurazione: entro 5 secondi.
Enzima GDH-FAD.
Nessuna codifica della striscia.
Range ematocrito 20 ∼ 60%.
Range misurazione BG 20 ∼ 600 mg/dL (1,1 ∼ 33,3 mmol/L).Modalità D'uso
Per eseguire il test dell'autocontrollo, sono necessari un misuratore della glicemia, una striscia reattiva e un pungidito.
Procedere in questo modo:
Confezione
Confezione con 25 strisce.
Sappiamo come rendervi felici