(SPEDIZIONI ASSICURATE, CONSEGNATE O RIMBORSATE). I tendini sono strutture anatomiche solitamente interposte tra i muscoli e lo scheletro Proprio grazie ai tendini la contrazione muscolare si può tramutare in movimento.
Codice prodotto: 1600
Minsan: 934131842
Indicazioni Generali
I tendini sono strutture anatomiche solitamente interposte tra i muscoli e lo scheletro Proprio grazie ai tendini la contrazione muscolare si può tramutare in movimento. I tendini sono prevalentemente costituiti da fibre collagene e sono dotati di scarsa elasticità; la continua sollecitazione di queste strutture oppure movimenti non idonei possono dare luogo a infiammazioni che possono addirittura portare alla rottura del tendine stesso. Filosofia Laborest
Laborest nasce in Svizzera, quale frazione di Restiva, per la ricerca di materie prime di origine naturale utili alla salute dell’uomo.
Nel laboratorio svizzero nasce nel 1995, l’acido alfa-lipoico, allora meglio conosciuto come acido tiottico, proprio da questa etimologia nasce TIOBEC acido tiottico più vitamine del gruppo B, E e C.
Nel 1995 Laborest Suisse rilascia la concessione di vendita di Tiobec in Italia alla società Pharmanatura, dello stesso imprenditore, tramite la quale inizia immediatamente l’attività di presentazione dei propri prodotti alla classe medica.
Oggi Laborest Italia S.p.A. si avvale di due strutture di informazione medica con più di 130 informatori, in grado di ricoprire la totalità del territorio nazionale e contattando la quasi totalità dei medici delle classi specialistiche di riferimento, e di una struttura dedicata alla consulenza alla vendita presso il canale distributivo del farmaco.
L’obiettivo primario di Laborest Italia S.p.A. è quello di essere azienda di riferimento, come fatto precedentemente alla classe medica, anche nel canale farmacia e parafarmacia, per conseguire nuovi traguardi nel campo delle automedicazioni.Specifiche prodotto Tendisulfur Forte Integratore
Tendisulfur Forte è un integratore alimentare a base di Metilsulfonilmetano, Collagene idrolizzato, D-glucosamina, Condroitin-solfato, Arginina, Lisina, con estratti vegetali di Boswellia, Curcuma e Mirra e con Vitamina C.Composizione
Il Metilsulfonilmetano è un donatore diretto di Zolfo biologicamente attivo. Il Metilsulfonilmetano ha un’alta tollerabilità gastrica. Lo zolfo riveste un ruolo fondamentale a livello del collagene; essendo fondamentale per la conformazione tridimensionale delle fibre mature.
La Boswellia serrata titolata al 30% in AKBA (acido acetil-11-keto-boswellico), la Commyphora myrrha titolata in furanodieni e laCurcuma longa titolata al 95% in curcuminoidi sono sostanze naturali note nella tradizione fitoterapica.
Tra le molecole estraibili dalle suddette piante, quelle presenti in TENDISULFUR®FORTE sono tra più attive.
In associazione, Boswellia e Curcuma sono indicate per il loro effetto benefico sulla funzionalità articolare.
La Vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione delle cartilagini.
Le Fibre Collagene di tipo I e II costituiscono dal 95 al 99% della struttura tendinea. Sono importanti per la loro capacità di donare resistenza nei momenti di maggior trazione a carico del tendine, ricoprendo così un ruolo di primaria importanza per la corretta funzionalità.
La Glucosamina-solfato e il Condroitin-solfato sono strutture polisaccaridiche presenti a vari livelli di diversi distretti corporei come cartilagine articolare, giunzioni miotendinee e osteotendinee.
L-arginina, in TENDISULFUR®FORTE ad alto dosaggio, e L-lisina sono aminoacidi precursori di molecole che ricoprono un ruolo strategico.Modalità D'uso
Si consiglia l'assunzione di 2 bustine di TENDISULFUR®FORTE al giorno per almeno 2 settimane, seguite da un utilizzo prolungato di 1 bustina al giorno, secodo necessità.
Mescolare bene versando lentamente il contenuto di una bustina in un bicchiere d’acqua fino all’ottenimento di una soluzione omogenea, quindi assumere immediatamente. La presenza di piccoli aggregati indissoluti non è indice di alterazione del prodotto ma è dovuta agli estratti secchi caratterizzanti il prodotto.
Assumere preferibilmente il contenuto delle bustine dopo i pasti principali (pranzo e cena).
TENDISULFUR®FORTE può essere assunto anche da soggetti con intolleranza o sensibilità al glutine.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Non superare le dosi consigliate.
Non assumere in gravidanza.
Non somministrare sotto i 3 anni di età.
Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini.
Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra
.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
In caso di patologie chiedere consiglio al proprio medico prima di assumere un qualsiasi integratore.
TENDISULFUR® FORTE può essere utilizzato sia durante sia successivamente ad una terapia con farmaci antidolorifici e/o antinfiammatori.Tipo di confezionamento
Confezione con 14 bustine, gluten free.
Sappiamo come rendervi felici