Indicazioni Generali
Milsana è una pasta al 50% ossido di zinco, prodotto ad azione lenitiva e rigenerante. La formulazione a base di ossido di zinco al 50% e di sostanze emollienti lenitive fanno di Milsana una pasta barriera protettiva, ideale nel trattamento degli stati irritati causati da agenti esterni.
Filosofia Humana
Humana Italia collabora da sempre con pediatri, neonatologi e nutrizionisti alla costante ricerca di soluzioni innovative e all’avanguardia, per il continuo aggiornamento delle formule dei propri prodotti e la realizzazione di nuovi progetti.
Fra le innovazioni più recenti, l’introduzione degli LC-PUFA, gli acidi grassi polinsaturi per lo sviluppo del cervello; la riduzione del contenuto di acido palmitico nel latte per prematuri per una migliore digeribilità; lo sviluppo di un latte di crescita a ridotto tenore proteico per una migliore tollerabilità; la scoperta del Lipomilk, frazione lipidica presente nel latte di mucca caratterizzata dalla presenza di un trigliceride, il beta-palmitato, che migliora la digeribilità dell'alimento che lo contiene e aumenta la disponibilità e l'assorbimento del calcio.
Ed è proprio grazie al considerevole impegno in ricerca e sviluppo, che Humana ha individuato soluzioni specifiche per l’alimentazione dei prematuri (Pre-Humana e Humana O-B), per il problema del rigurgito (Humana AR1 e Humana AR2), di allergie o intolleranze alimentari (Humana HA1 e Humana HA2) e per i piccoli disturbi gastrointestinali come le coliche gassose (Humana Anticolica).
I prodotti Humana sono regolarmente testati in laboratori d’analisi indipendenti e in Istituti Universitari italiani ed europei.
Humana Italia, inoltre, opera in stretta collaborazione con The American Accademy of Pediatrics; il Centro Studi Humana, casa editrice fondata nel 1989, ne pubblica in lingua italiana la rivista Pediatrics, una delle riviste scientifiche pediatriche più note ed autorevoli al mondo.
Oltre alla Linea Latti, figurano anche altre linee di prodotti: Humana Clinical con l’intero complesso di integratori dietetici e fermenti lattici, Humana Baby, la gamma completa per l'igiene e la dermocosmesi del bambino, Dermana, indicata per le pelli delicate e sensibili di bambini e adulti, Humana Benessere, soluzioni rapide per l’igiene, la protezione e il sollievo di naso e gola del tuo bambino, Pappe e Tisane Humana, Acqua Amorosa, l'acqua biocompatibile per eccellenza.
Specifiche prodotto Milsana Pasta
Milsana è una pasta al 50% ossido di zinco, prodotto ad azione lenitiva e rigenerante. La formulazione a base di ossido di zinco al 50% e di sostanze emollienti lenitive fanno di Milsana una pasta barriera protettiva, ideale nel trattamento degli stati irritati causati da agenti esterni.
Previene e migliora le difese cutanee potenziando i processi riparativi della cute.
Ipoallergenica.
Senza coloranti.
Prodotto clinicamente e dermatologicamente testato.
Composizione Pasta all'Ossido di Zinco
Tocopheryl Acetate, Zinc Oxide, Hydrogenated Vegetable Oil, Aqua, Dicaprylyl Ether, Aluminium Starch Octenylsuccinate, Panthenol, Zea Mays, Polyhydroxystearic Acid, Calendula Officinalis, PEG-30 Diprplyhydroxystearate, Silica Dimethyl Silylate, Trihydroxystearin, Allantoin, Bisabolol Glycyrrhetinc Acid, Trihydroxypalmitamidohydroxypropyl, Myristyl Ether.
Modalità D'uso
Dopo accurata detersione della pelle, distribuire Milsana con leggero massaggio sulle zone interessate, una o due applicazioni al giorno.
Solo per uso esterno.
Evitare il contatto con gli occhi.
Tipo di confezionamento
Tubo da 50 ml.