(SPEDIZIONI ASSICURATE, CONSEGNATE O RIMBORSATE). Subferrina Plus è indicata in soggetti che presentano problemi cutanei e in soggetti che hanno carenza di ferro e altri minerali.
Codice prodotto: 4128
Minsan: 978872594
Indicazioni Subferrina Plus
Subferrina Plus è un integratore alimentare a base di Saccha- romyces Cerevisiae (var. Boulardii), 2 mld UFC, e Lattoferrina 20 mg al 94,5%.
Subferrina Plus è indicata in soggetti che presentano problemi cutanei e in soggetti che hanno carenza di ferro e altri minerali.
Filosofia
Funziona è un’azienda dedicata alla creazione di prodotti innovativi per la salute e il benessere.
I prodotti Funziona sono formulati per rispondere ad esigenze specifiche e corredati da studi clinici che ne testimoniano l’efficacia.
Specifiche Integratore Subferrina Plus
Subferrina Plus è un integratore alimentare a base di Saccha- romyces Cerevisiae (var. Boulardii), 2 mld UFC, e Lattoferrina 20 mg al 94,5%.
Queste 2 sostanze attive sono inserite in una capsula altamente tecnologica che ne permette una conservazione ed un assorbimento adeguati.
Subferrina Plus è indicata in soggetti che presentano problemi cutanei e in soggetti che hanno carenza di ferro e altri minerali.
ACNE, DERMATITE SEBORROICA E DERMATOSI IN GENERALE:
Il Saccharomyces Cerevisiae (var. Boulardii) attraverso un’azione regolatrice del microbiota intestinale, spesso alterato in soggetti con problemi cutanei, ripristina il corretto biofilm della pelle favorendo il giusto equilibrio batterico e di conseguenza la salute cutanea.
FERRO e ALTRI MINERALI:
La Lattoferrina modula la produzione sebacea e i fattori che aumentano l’infiammazione, 2 elementi che sostengono numerose patologie cutanee, in particolare l’acne e la dermatite seborroica ma anche la maggior parte delle dermatosi.
Il Saccharomyces Cerevisiae (var. Boulardii) ripristina le normali condizioni a livello intestinale garantendo un miglior assorbimento di tutti i minerali importanti per il buon funzionamento del nostro organismo, tra i quali il ferro la cui carenza è spesso dovuta a problemi legati al malassorbimento.
La lattoferrina ha dimostrato di svolgere un ruolo determinante nell’omeostasi del ferro ripristinando la quantità fisiologica nel sangue e, nello stesso tempo, controllando il sovraccarico che nei tessuti aumenta lo stress ossidativo.
Composizione Integratore
Saccharomyces boulardii, Lattoferrina.Modalità D'uso
Si consiglia di assumere 1 o 2 capsule al giorno da deglutire con acqua, possibilmente lontano dai pasti.
Prima di utilizzare il prodotto è bene leggere attentamente l'etichetta per verificarne i contenuti.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Non superare le dosi consigliate.
Per le donne in gravidanza o allattamento si consiglia di sentire il parere del medico.
Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
In caso di patologie chiedere consiglio al proprio medico prima di assumere un qualsiasi integratore.Tipo di confezionamento
Confezione da 30 capsule.
Sappiamo come rendervi felici