(SPEDIZIONI ASSICURATE, CONSEGNATE O RIMBORSATE). Ginetrox è un prodotto per uso topico, indicato nella sindrome genitourinaria della menopausa.
Codice prodotto: 201374
Minsan: 934847183
Indicazioni Generali
Ginetrox è un prodotto per uso topico, indicato nella sindrome genitourinaria della menopausa.Filosofia
Funziona sviluppa integratori alimentari e cosmetici utili per la nostra salute e per la nostra bellezza.
Specifiche prodotto
Ginetrox è un prodotto per uso topico, indicato nella sindrome genitourinaria della menopausa.
Durante tale condizione avvengono dei cambiamenti a livello della vagina della vulva dell’uretra e della vescica, con una sintomatologia genitale che a sua volta si ripercuote sulla sfera sessuale.
Il complesso che caratterizza Ginetrox è costituito da principi attivi veicolati tramite tecnologia fitosomiale per massimizzarne l’efficacia grazie ad una miglior penetrazione nei tessuti.Il fitosoma è una struttura caratterizzata dall’unione del principio attivo da trasportare nell’organismo con la fosfatidilcolina, la molecola che rappresenta la componente di cui sono costituite le membrane delle nostre cellule.
Il fitosoma garantisce un miglior assorbimento del principio attivo all’interno delle cellule e di conseguenza un’aumentata biodisponibilità.
Centerox, estratto purificato dalla Centella Asiatica, induce nelle cellule una stimolazione biologica simile a quella che esse produrrebbero interagendo con gli estrogeni, priva però di effetti collaterali essendo l’estratto di origine naturale.
Centerox migliora inoltre la struttura dei tessuti grazie alla sua capacità di aumentare la produzione di collagene.
Xilogel HS, estratto purificato dal Tamarindus Indica L., agisce come idratante ed elasticizzante, con un’attività superiore a quella dell’acido ialuronico, riducendo in questo modo la sensazione di secchezza e tensione che caratterizza la sindrome genitourinaria della menopausa.
L’Esculoside possiede invece proprietà di protezione dei vasi, la cui permeabilità durante la menopausa risulta alterata come anche la vascolarizzazione dei tessuti genitali.
L’ultimo attivo, Zanthalene, è un’estratto di pepe del Sichuan, ed ha la peculiarità di ridurre l’ipersensibilizzazione delle fibre sensitive, responsabili della sensazione dolorifica che accompagna la patologia.
Nel complesso Ginetrox crema è quindi in grado di migliorare l’idratazione, la lubrificazione vaginale, riducendo dolore, bruciore, prurito e tutti i fastidi associati.
Composizione
Xilogel HS, Centerox, Esculoside, Zanthalene
Modalità D'uso
Applicare all’ ingresso della vagina (zona vestibolare) e sull’ area esterna, un quantitativo di prodotto pari alla quantità che copre la falange distale, ossia 1,5 cm di crema.
Crema ad uso esterno, evitare il contatto con gli occhi. Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Tipo di confezionamento
Tubo da 30 ml.
Sappiamo come rendervi felici