(SPEDIZIONI ASSICURATE, CONSEGNATE O RIMBORSATE). Confis Start è un mangime complementare dietetico per cani, formulato per il supporto del metabolismo articolare in caso di osteoartrite.
Codice prodotto: 3834
Minsan: 975609470
EAN: 8025767629662
Indicazioni Generali
Confis Start è un mangime complementare dietetico per cani, formulato per il supporto del metabolismo articolare in caso di osteoartrite.Filosofia Candioli
Nel settore veterinario Candioli è storicamente impegnata su tre fronti: Piccoli Animali, Ornitologia, Cavalli.
I prodotti (nutraceutici e specialità) sono frutto di ricerca e sviluppo interni e si pongono al vertice delle gamme di riferimento per innovazione e qualità.
Candioli è oggi Azienda all’avanguardia a fianco del veterinario nella cura degli animali da compagnia. Una serie di prodotti innovativi in varie aree terapeutiche la pongono oggi in posizione di riferimento per i bisogni di veterinari e proprietari
Candioli vanta una presenza di lunga tradizione nel campo dei Cavalli Atleti e si pone oggi all’avanguardia con una linea di prodotti nutrizionali che supportano la performance dei Cavalli. Candioli è anche Sponsor ufficiali di Atleti di fama internazionale che hanno scelto di legare il loro nome ed i loro successi a Candioli.
Candioli è partner storico di allevatori ed appassionati del settore ornitologico sia con specialità che con prodotti per la bellezza e lo sviluppo.
Specifiche prodotto Confis Start
Confis Start è un mangime complementare dietetico per cani, formulato per il supporto del metabolismo articolare in caso di osteoartrite.
Composizione
Glucosamina (chitosamina) da tessuti animali, oli e grassi vegetali (olio di lino), solfato di condroitina (CS BIOACTIVE*), fosfato bicalcico, sottoprodotti di maiale, zucchero, lieviti (lievito di birra), sottoprodotti di origine vegetale, magnesio stearato, olio di pesce, cellulosa microcristallina E460, gomma guar E412, silice colloidale E551b, vitamina E, manganese solfato monoidrato.
*CS BIOACTIVE: purezza 100%, per contrastare il danno cartilagineo.
Modalità D'uso
Somministrare Confis Start direttamente in bocca o miscelare alla consueta razione alimentare secondo le seguenti quantità:
· 0-10 kg: ½ compressa al dì
· 10-20 kg: 1 compressa al dì
· 20-30 kg: 1 + ½ compresse al dì
· 30-40 kg: 2 compresse al dì
· oltre 40 kg: 2 + ½ compresse al dì.
Periodo di impiego raccomandato: inizialmente fino a 3 mesi. Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell'impiego o prima di prolungare il periodo di impiego. Si consiglia di effettuare cicli di somministrazione ogni 3-6 mesi per almeno 6-8 settimane, secondo il peso del cane, per ottenere il previsto beneficio sul metabolismo articolare. Le compresse possono essere somministrate in un'unica dose giornaliera.
Per uso veterinario.
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.
Chiudere accuratamente il barattolo dopo l’apertura.
Conservare in luogo fresco, asciutto e lontano da fonti di luce e di calore prima e dopo l’apertura.
Tipo di confezionamento
Confezione da 40 compresse.
Sappiamo come rendervi felici