(SPEDIZIONI ASSICURATE, CONSEGNATE O RIMBORSATE). Inosit U 40 è una crema emolliente, cherato-riducente e normalizzante dell'epidermide, studiata per trattare zone cutanee molto ispessite, ipercheratosiche e desquamanti.
Codice prodotto: 4429
Minsan: 947322071
EAN: 8011674009031
Indicazioni Generali Biogena Inosit U 40
Inosit U 40 è una crema emolliente, cherato-riducente e normalizzante dell'epidermide, studiata per trattare zone cutanee molto ispessite, ipercheratosiche e desquamanti. Filosofia Biogena
La divisione Biogena si rivolge al mondo della dermatologia e vuole essere sempre più il punto di riferimento italiano per lo specialista in dermatologia.
L’azienda offre ai propri clienti un efficiente servizio di produzione e commercializzazione di una gamma ampia e diversificata di prodotti destinati al trattamento dermatologico.
Produce Cosmetici, Dispositivi Medici e Presidi Medico-Chirurgici.
L’azienda è certificata in conformità alla norma UNI EN ISO 9001/2000.
Nei laboratori interni di ricerca e con l’ausilio di strumentazioni analitiche di avanguardia, vengono eseguite rigorose attività di ricerca e sperimentazione, che garantiscono lo sviluppo formulativo dei singoli prodotti, prove di stabilità, test di efficacia e di tollerabilità, assistenza marketing, dossier di prodotto, ecc.
I principali interlocutori di Biogena nell’ambito della classe medica sono rappresentati da dermatologi e pediatri.Specifiche prodotto Inosit U 40 crema emolliente
Inosit U 40 è una crema emolliente, cherato-riducente e normalizzante dell'epidermide, studiata per trattare zone cutanee molto ispessite, ipercheratosiche e desquamanti.
Indicata in tutte le situazioni di pelle estremamente secca, molto ispessita, con formazioni di accumuli localizzati di epidermide dura che produce irritazione e fastidi.
Indicata anche come valido coadiuvante cosmetico nel trattamento di disturbi dermatologici, quali la psoriasi, specialmente nella sua forma in placche con ipercheratosi circoscritte. Composizione
Aqua, urea, glycerin, cetearyl alcohol, triethyl citrate, arginine, cetyl phosphate, inositol, glycine, alanyl glutamine, phenoxyethanol, 1,2-hexanediol, lactic acid, caprylyl glycol, ethylhexylglycerin.
Modalità D'uso crema emolliente
Assicurarsi che la pelle sia pulita e asciutta prima dell'applicazione.
Applicare massaggiando delicatamente.
Dopo aver effettuato l'applicazione lavarsi le mani.
Da usarsi normalmente 1 volta al giorno o 2, se necessario.
Evitare il contatto con occhi e mucose.
Non utilizzare se la pelle è molto irritata o lesa.
Evitare l'utilizzo su pelli sensibili. Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Tipo di confezionamento
Tubo da 75 ml.
Sappiamo come rendervi felici