*
Bioclin Acnelia K Trattamento Levigante Riparatore 30ml
*
Indicazioni Acnelia K Bioclin
I Laboratori di Ricerca dell'Istituto Ganassini hanno formulato Bioclin Acnelia K, la prima linea fitodermatologica per contrastare efficacemente le problematiche tipiche delle pelli impure ed a tendenza acneica.
Filosofia Bioclin
L'acne è un problema che riguarda l'80% degli adolescenti (12-20 anni) ed il 34% degli adulti (35-54 anni, di cui il 99% donne).
Tra i fattori che possono influenzarne la comparsa, ci sono: alimentazione non equilibrata, esposizione scorretta ai raggi UV, uso di prodotti cosmetici comedogenici, uso di farmaci, stress, inquinamento.
La causa primaria nella comparsa di questo inestetismo cutaneo è un'eccessiva produzione di sebo che, se non accuratamente e tempestivamente trattata, alimenta un circolo continuo di eventi, si cronicizza e peggiora nel tempo.
Acnacidol BG, un principio attivo innovativo derivato da un olio di origine vegetale estratto dal Ricinus communis, che riduce l’ipersecrezione sebacea, inibisce l’attività delle ghiandole sebacee, impedisce la proliferazione del batterio responsabile dell’acne, il Propionibacterium acnes.
Zinco e Rame PCA, in sinergia con Acnacidol BG, agiscono direttamente riequilibrando l’ipersecrezione sebacea e contrastando la colonizzazione del Propionibacterium acnes.
Il Sodio Salicilato svolge due funzioni principali: esfoliante, evita l’ostruzione dei pori ipercheratinizzati, responsabili della formazione dell’acne e lenitiva, perché riduce l’infiammazione della cute.
Soothing Complex, a base di a-Bisabololo, Acido Tannico e Glicirrizinato Dipotassico, ha proprietà addolcenti e lenitive.
Specifiche Trattamento Levigante Acnelia K
Emulsione ricca di selezionati attivi ad azione micro-esfoliante che levigano la grana della pelle ed agiscono in modo mirato sulle imperfezioni cutanee delle pelli impure ed a tendenza acneica, accelerandone il riassorbimento.
Il trattamento Acnelia K leviga la superficie della pelle, grazie ad una delicata azione micro-esfoliante.
Migliora l’aspetto estetico delle imperfezioni cutanee, accelerandone il riassorbimento.
Regola e normalizza la produzione di sebo.
Previene la proliferazione dei batteri responsabili dell’acne, favorendo una ”azione anti-ricomparsa”.
Lenisce eventuali rossori cutanei.
Neutralizza l’aspetto lucido del viso.
In poco tempo le impurità cutanee vengono eliminate, i rossori si attenuano e le imperfezioni vengono riassorbite.
La pelle ritrova progressivamente un aspetto più levigato, uniforme e luminoso.
Modalità D'uso Trattamento Levigante Acnelia K
Dopo un’adeguata detersione con Bioclin Acnelia Gel Detergente Dermopurificante, asciugare il viso ed applicare il trattamento levigante Acnelia K mattina e sera, evitando il contorno occhi, massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento.
Per un’azione urto, utilizzare per 3/4 settimane consecutive, quindi proseguire con Bioclin Acnelia Trattamento Idratante Seboregolatore Opacizzante.
Tipo di confezionamento
Tubo da 30 ml.