(SPEDIZIONI ASSICURATE, CONSEGNATE O RIMBORSATE). Zantogin è un prodotto da applicare sui genitali esterni a base di Zanthalene, acido 18-β-glicirretico fitosoma, Meriva, bisabololo, acido lattico e olio essenziale di melaleuca, utile in caso di vulviti.
Codice prodotto: 6000
Minsan: 923509994
Indicazioni Generali
Zantogin Gel Vaginale è un dispositivo medico che svolge una funzione riepitelizzante e cicatrizzante, inoltre Zantogin Gel Vaginale ha una funzione idratante e umettante.Filosofia PharmExtracta
PharmExtracta nasce nel 2005 dalla fusione dell'esperienza di professionisti del settore farmaceutico e nutraceutico accomunati dalla grande passione per le scienze farmacologiche, fitoterapiche e nutrizionali.
PharmExtracta fa Biofarmaceutica vegetale, ovvero, ottimizza il più possibile, attraverso l'utilizzo della più moderna tecnologia farmaceutica, la resa farmacologica e clinica di derivati erbali altamente standardizzati e sostanze nutraceutiche ad attività nutritiva, fisiologica e farmacologica.
Tutti i formulati di PharmExtracta vengono sottoposti a test tossicologici al fine di garantirne un elevato profilo di sicurezza.Specifiche prodotto Zantogin Gel Vaginale
Zantogin Gel Vaginale è un dispositivo medico a base di Zanthalene, estratto di Centella asiatica fitosoma e sodio ialuronato.
Zantogin Gel Vaginale è un gel lubrificante, protettivo ed emolliente della mucosa vaginale da utilizzare in caso di vaginite atrofica post-menopausa, coadiuvante i processi di riepitelizzazione in caso di microlesioni che possono provocare bruciore, prurito o dolore durante i rapporti sessuali.
Composizione Gel Vaginale
Centella asiatica Fitosoma - funzione riepitelizzante e cicatrizzante; Acido iualuronico - funzione idratante e umettante; Zanthalene - azione desensibilizzante; Xilogel - azione anti-ialuronidasica; Polycarbophil - azione mucoadesiva.
Modalità D'uso
Si consiglia 1 applicazione vaginale per 6 giorni consecutivi o secondo parere medico.
Nell'uso complementare alla terapia estrogenica o estro-progestinica: applicare localmente il prodotto tutti i giorni per 6 giorni, quindi 1 applicazione ogni 2 giorni per una settimana.
Procedere con applicazioni mono o bi-settimanali a seconda del bisogno o secondo parere del medico.
- Forare il tubo utilizzando il perforatore del tappo di chiusura
- Avvitare un applicatore vaginale
- Premere il tubo sino al riempimento totale dell'applicatore
- Svitare l'applicatore dal tubo, introdurlo in vagina e premere il pistone fino al termine della sua corsa
- Estrarre l'applicatore e lo stantuffo. Le cannule sono monouso (gettare la cannula dopo l'utilizzo).Tipo di confezionamento
Tubo da 30 ml con 6 applicatori monouso.
Sappiamo come rendervi felici