(SPEDIZIONI ASSICURATE, CONSEGNATE O RIMBORSATE). Disbioline LD Proactiv è un integratore alimentare utile al mantenimento del benessere intestinale in quanto contribuisce all’equilibrio della flora batterica intestinale che può risultare alterata.
Codice prodotto: 6100
Minsan: 986625352
EAN: 8058269352479
Indicazioni Disbioline LD Proactiv Named
Disbioline LD Proactiv è un integratore alimentare, a base di fermenti lattici e bifidobatteri vivi ad azione probiotica, utile al mantenimento del benessere intestinale in quanto contribuisce all’equilibrio della flora batterica intestinale che può risultare alterata da vari fattori endogeni ed esogeni (stress, assunzione di farmaci, disturbi di varia natura).Filosofia Named
Fondata nel 1988, Named, acronimo di Natural Medicine, è diventata negli anni un riferimento sempre più importante per un settore, quello della medicina naturale, che in Italia ha registrato negli ultimi anni una crescita notevole con un numero di persone sempre maggiore che vi si accosta.
Specifiche Integratore Disbioline LD Proactiv
Disbioline LD Proactiv è un integratore alimentare, a base di fermenti lattici e bifidobatteri vivi ad azione probiotica, utile al mantenimento del benessere intestinale in quanto contribuisce all’equilibrio della flora batterica intestinale che può risultare alterata da vari fattori endogeni ed esogeni (stress, assunzione di farmaci, disturbi di varia natura).
- I Bifidobatteri sono i più importanti e numerosi probiotici presenti nell’intestino crasso degli adulti e dei bambini. Questi batteri diminuiscono sia con l’età sia quando lo stato di eubiosi intestinale viene alterato.
Il Bifidobacterium breve, come tutti i fermenti, è utile in tutti quei casi in cui è necessario favorire l’equilibrio della flora batterica intestinale.
Il Bifidobacterium animalis è tra i più resistenti microrganismi della flora intestinale, sopravvive anche in condizioni ambientali estreme (succhi gastrici, temperatura elevata, bile).
- i Lactobacilli sono batteri lattici largamente presenti nel tratto intestinale, possiedono la capacità di fermentare il lattosio e altri zuccheri, producendo acidi organici tra cui quello lattico che preserva il pH intestinale a valori fisiologici, inibendo la proliferazione di batteri patogeni (Candida, Clostridium, Escherichia coli, etc.).
Composizione Integratore
Capsula in gelatina alimentare, amido di mais, agente di carica: cellulosa; Bifidobacterium animalis ssp. lactis Bi1 (LMG P-17502) 50 mld., Bifidobacterium breve Bbr8 (LMG P-17501) 50 mld., Lactobacillus acidophilus LA1 (LMG P-21904) 50 mld., agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; Lactobacillus plantarum ssp. plantarum LB931 (DMS 11918) 50 mld., Lactobacillus paracasei ssp. paracasei 101/37 (LMG p-17504) 50 mld.
Senza Glutine
Senza Lattosio
Modalità D'uso Integratore
Si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno da deglutire con un sorso d'acqua.
Prima di assumere il prodotto leggere con attenzione le informazioni sulla confezione.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Non superare le dosi consigliate.
Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età.
Per le donne in gravidanza ed allattamento sentire il parere del medico.
Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
In caso di patologie chiedere consiglio al proprio medico prima di assumere un qualsiasi integratore.
Tipo di confezionamento
Confezione da 30 compresse.
Disbioline LD Proactiv® è un integratore alimentare, a base di fermenti lattici e bifidobatteri vivi ad azione probiotica, utile al mantenimento del benessere intestinale in quanto contribuisce all’equilibrio della flora batterica intestinale che può risultare alterata da vari fattori endogeni ed esogeni (stress, assunzione di farmaci, disturbi di varia natura).
Disbioline LD Proactiv® , grazie alla miscela dei fermenti lattici in esso contenuti, favorisce una fisiologica eubiosi nei casi in cui il corretto equilibrio intestinale risulti alterato.
La miscela sinergica di diversi ceppi di fermenti lattici favorisce la normale colonizzazione del tratto intestinale mantenendo il corretto equilibrio tra le specie batteriche e quindi la funzionalità intestinale.
BIFIDOBATTERI
Sono i più importanti e numerosi probiotici presenti nell’intestino crasso degli adulti e dei bambini. Questi batteri diminuiscono sia con l’età sia quando lo stato di eubiosi intestinale viene alterato.
Il Bifidobacterium breve, come tutti i fermenti, è utile in tutti quei casi in cui è necessario favorire l’equilibrio della flora batterica intestinale.
Il Bifidobacterium animalis è tra i più resistenti microrganismi della flora intestinale, sopravvive anche in condizioni ambientali estreme (succhi gastrici, temperatura elevata, bile).
LACTOBACILLI
Batteri lattici largamente presenti nel tratto intestinale, possiedono la capacità di fermentare il lattosio e altri zuccheri, producendo acidi organici tra cui quello lattico che preserva il pH intestinale a valori fisiologici, inibendo la proliferazione di batteri patogeni (Candida, Clostridium, Escherichia coli, etc.).
Sappiamo come rendervi felici